Torneria meccanica

tornitura metalli

Se cerchi un'officina meccanica a cui commissionare la lavorazione di particolari a disegno di grandi dimensioni, rivolgiti a Valmecc, che dispone di un reparto interno di torneria meccanica che, grazie all'impiego di macchinari tradizionali e a controllo numerico, può eseguire ogni genere di  tornitura e fresatura su manufatti fino a 50 tonnellate. Fondata nel 1983, l'azienda della Valle Camonica esegue infatti lavorazioni di precisione conto terzi, anche su disegno del cliente.

I manufatti metallici sono destinati a molteplici settori e comparti industriali, tra cui quello navale, petrolchimico, offshore, elettromeccanico, ferroviario e della meccanica pesante. 

tornitura metalli

La grande esperienza acquisita nel settore e la flessibilità delle diverse linee di produzione consentono all'azienda di eseguire ogni genere di lavorazione di prototipi o di serie richiesta dal cliente. L'ufficio tecnico di progettazione dell'azienda bresciana è inoltre a disposizione del committente per individuare le soluzioni più in linea con le specifiche esigenze. Contatta la sede per richiedere un preventivo su misura.

Share by: